Abbiamo immaginato e prodotto il primo corso di gestione safer in contesti della notte, quali locali, eventi e festival. Facciamo formazione online e in presenza, project-based, casi studio.
Facciamo analisi quantitativa e qualitativa di ecosistemi notturni in dimensioni urbane differenti. Dai distretti della notte all'analisi della salute notturna. Raccogliamo e analizziamo dati attraverso interviste, questionari, mapping, focus group, stakeholders maps.
Strutturiamo percorsi partecipativi attraverso workshop e focus group per sviluppare strategie, soluzioni e charters relative ad aree notturne
Organizziamo progetti culturali, campagne di comunicazione tailor made per valorizzare patrimoni notturni o rispondere a bisogni precisi di amministrazioni, realtà culturali o locali
Il primo corso online rivolto a chi lavora nella notte su safer space, prevenzione del sessismo e riduzione del danno in locali, eventi e festival. In collaborazione con Neutravel.
Il primo progetto di valorizzazione dell'impatto culturale dei club della città di Torino attraverso interviste, immagini, visioni e suoni.
Una narrazione racconti, suoni e immagini del patrimonio della club culture di Torino, presentati all'evento Club Futuro takeover al Circolo del Design in partnership con Asahi e Caffè X
Clubbing, sostenibilità ambientale e arti performative. Un progetto finanziato dal bando Art Waves in collaborazione con Greenlance. Scopri di più sull'edizione 2023.